Incontro con Alessia Mosca – lunedì 27 ottobre ore 21 sala Medioevo Olgiate Comasco

Mosca

Lunedì prossimo, 27 ottobre, alle ore 21

presso il Centro Civico Medioevo di Olgiate Comasco (via Lucini 2)

è stato organizzato un incontro con l’eurodeputata Alessia Mosca e soprattutto con i tre Presidenti delle Province di Varese, Como e Lecco.

 

Oltre alla nostra Presidente Prof. Rita Livio, quindi, parteciperanno Gunnar Vincenzi, Presidente della Provincia di Varese, e Flavio Polano, presidente della Provincia di Lecco.
a
– Alessia Mosca presenterà le opportunità a livello europeo per i nostri Comuni, tra bandi e iniziative previste dalla nuova programmazione.
a
– Con i tre presidenti si discuterà invece delle opportunità di collaborazione tra i nostri territori e di possibili progetti comuni.
a
Insieme alla Presidente Livio, credo sia davvero significativo che le nuove amministrazioni provinciali si attivino sin da subito per cooperare e mettere a fattor comune risorse e progettualità, e anche per “far pesare” i nostri territori a livello regionale.
a
Viviamo infatti una fondamentale occasione di rilancio per i nostri territori, in particolare in questa complicata fase di transizione che, a seguito della riforma Del Rio, modificherà profondamente l’architettura istituzionale degli Enti sovracomunali e le loro funzioni.
a
a
a
Ovviamente, spero che possiate partecipare in molti !!!
a
a
a

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.